Un nostro cliente del settore industriale del varesotto , in rapida crescita , ha manifestato una duplice necessità.
Il primo requisito era di fornire un sistema di rilevazione presenze informatizzato, con rilevazione dati in tempo reale anche da sedi remote. Il secondo era di fornire un prodotto che consentisse accesso al materiale del magazzino solo in modo autorizzato. Questo è stato indispensabile per tracciare ed agganciare il prelievo della merce in base alle commesse di produzione.
INDEVO s.r.l. ha fornito un unico prodotto “SmartBinAccess” il quale, grazie all’uso di un RFID biometrico, consente di monitorare l’accesso alle sedi ed altresì di tracciare costantemente il prelevamento degli articoli, contenuti in armadi/ cassonetti del loro magazzino interno.
Infine la gestione delle presenze ha consentito anche il calcolo delle ore effettive del singolo dipendente su uno specifico Centri di Costo / commessa.
Per questo specifico cliente Smart Bin Access è stato collegato alla rete wifi dell’azienda ma consente di gestire gli allarmi/avvisi anche tramite mail o sms.
Attraverso il sito web in dotazione il cliente può visualizzare in real time il report articoli con giacenza e presenze.